Grande Concerto di Natale 2018

Venerdì, 14 Dicembre, 2018 - 20:45

 

Cosa dire del Natale ormai in arrivo? Potremmo citare la tradizione, l’atmosfera di festa, il presepio, i pini innevati, l’albero carico di ninnoli, il fatto che ci sentiamo (forse) più buoni. D’accordo su tutto questo, ma per il Centro Culturale il Natale è il concerto che portiamo ormai da anni nei nostri quartieri, concerto divenuto per  noi, e non solo, irrinunciabile. 

Quest'anno non avremo sostegno o contributo da parte di nessuno, ma abbiamo ritenuto che fosse un impegno con chi ci segue dal 2011, l'essere presenti. Per la parte musicale ci siamo affidati come sempre agli amici del Clavicembalo Verde che ci hanno proposto qualcosa di particolare: un viaggio musicale dai brani classici più conosciuti alle musiche emozionanti della grande tradizione natalizia per 5 giovanissimi talenti del violino. Il programma è in preparazione mentre scriviamo, ma possiamo fin da ora promettere che non tradiremo le vostre aspettative. Al pianoforte Fabio Mancini nel ruolo di maestro accompagnatore ed inoltre un ulteriore dettaglio: sul palco, il pianoforte stesso, nel suo aspetto, potrebbe riservare qualche sorpresa...

Dimenticavamo la sede del concerto: appuntamento venerdì 14 - ore 20,45 - Auditorium Ca’ Granda - viale Ca' Granda 19. 

Ingresso libero con prenotazione per meglio gestire la serata e, per chi ne avesse voglia o giudicherà che ce lo meritiamo... sarà gradito un contributo di cortesia.

Info/prenotazioni. 349/0777807 - 02/66114499

 

Tipologia di evento (es. Musicale):